Un anno preciso: la Lega Pallavolo Serie A Femminile in viaggio verso l’Ucraina

Modena – La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha deciso di farsi avanti in campo per fornire lì un anno specifico popolazione ucraina nell’emergenza che sta affrontando. Domani, Martedì 29 marzo, una carovana pullmini partirà da Gemona del Friuli e partirà in direzione Medika (Polonia), portando una cura medica e beni di prima necessità e dando al ritorno un passaggio verso l’Italia ad alcune persone in uscita dall’Ucraina.

La, promossa e condotta dalla spedizione stessa Lega, vedrà la partecipazione della diversità società consorziate, da Casal Maggiore a RomaSant’Elia a Sassuolo bene a scandicci me Talmasson.

I circoli, a cui va un particolare ringraziamento, mi hanno messo a disposizione se sono interessato all’iniziativa, impegnandosi anche a trovare un sistema nella città rispettosa al fondo dell’arrivo. Un grazie anche ad Anthea, per la completa copertura assicurativa di viaggio.

Chiunque ne abbia voglia e possibilità può partecipare alla raccolta di beni (scatolame, lunga scadenza, latte in polvere, assorbenti, pannolini, prodotti d’igiene) e medicinali (sciroppi per la tosse, tachipirina, sacche per il sangue), che si svolgerà nei seguenti punti di raccolta:

Roma – Biglietteria del Palazzetto dello Sport di Roma Eur – Piazzale Pier Luigi Nervi, 1 – Domenica 27 marzo dalle 16:00 alle 17:00
CASALMAGGIORE – Sede della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore – Strada Baslenga, Casalmaggiore (CR)
TALMASSON – Sede del Comune di Talmassons – Via Tomadini, 15 – lunedì 28 marzo

Add Comment