Rugby, Italia preparerà Pergine Valsugana per il Test Match estivo 2022 – OA Sport

Il Nazionale italiana di rugbyringalluzzita dalla vittoria esterna ottenuta contro il Galles nell’ultimo turno delle Sei Nazioni 2022ha scelto la sede del ritiro in vista dei prossimi Test Match estivo: gli azzurri torneranno a prepararsi valsugana perginela mia colomba kieran crowley ha iniziato la sua avventura CT azzurro lo scorso giugno.

Illinois raduno durerà poco meno di una settimana e scatterà venerdì 17 giugno: l’Italia se si prepara in Trentino già per la Coppa del Mondo di 2019 giocata in Giappone e da quel momento ha sempre svolto lì la preparazione estiva in vista di tornei o incontri amichevoli.

cucire a sito federale Giovanbattista Vendittiresponsabile logistico della Nazionale Italiana di rugby, presenta il conferenza del luogo del ritiro: “Pergine Valsugana è colui che si è tuffato nella scorsa estate aperta alle basi di lavoro con il nuovo gruppo azzurro, staff e giocatori. Grazie ai paesaggi unici presenti in Trentino siamo riusciti ad abbinare la parte tecnica al team building with focus imprint, all’inizio del nostro percorso, sul consolidamento dei rapporti umani tra tutti i membri della squadra, fattore in ogni contemporaneo lavoratore“.

Non solo io lavoroma anche voglia di contatto con i tifosi: “A deciso ritorno al programma completo della stagione estiva ci confronteremo con le istituzioni locali per valutare la possibilità di organizzare le attività che possiamo anticipare il coinvolgimento del pubblico che ha sempre mostrato il proprio calore e incide sul confronto della Nazionale“.

Foto: La Presse

Add Comment