Il Napoli vuole 100mln per Osimhen: l’erede è Armando Broja

Secondo Gazzetta.it il Napoli potrebbe lasciare Osimhen davanti a un’offerta da 100 milioni: avrebbe anche individuale il possibile sostituto in Armando Broja

Con un articolo a firma di Alfredo Pedullà sul portale di Gazzetta.it si affronto e voci varie di mercato del calcio dai il tuo nome Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano potrebbe essere coinvolto in un effetto domino che coinvolge i club e attacca più forti della scena europea: da Mbappè ad Haaland, dal Manchester City al Bayern di Monaco.

In secondo luogo per quanto riguarda il portale, sarà possibile specificare la possibilità di eventuali se presenti Napoli con 100 milioni con l’eventuale bonus aggiuntivo.

Osimhen piace molto en primo ministro piccione l’Arsenale ci aveva già pensato, il Manchester United Nacque in un vero centro, il tottenham Tocca a Kane.

Il sostituto di Osimhen

Nel frattempo l’ho studiato in un paesaggio di giovani centrali è stato fatto: intrigue Scamacca, tuttavia il rischio forte è quello di essere in ritardo sull’Inter (soprattutto) e sul Milan.

Quindi, il Napoli è andato oltre e ha messo tanti asterischi accanto al nome di Armando BrojaClasse di proprietà del 2001 del Chelsea come personaggio principale a Southampton. Costo cartellino: dai 30-35 miloni Nel suo più bonus, un obiettivo è un tasso maggiorata, la qualità è enorme.

La sintesi è che il nuovo farsi troverà presto in caso di irruzione per il famoso Osimhen: incassare 100 più bonus per spendere 35 o 40 sarebbe un’operazione da standing ovation

Tutte le novità del mercato calcio e del Napoli

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment