Pogba alla Juve, ecco perché sarebbe l’ideale per Allegri

TORINO –mezzala in quattro stagioni con il juventino ha conquistato quattro Scudettisuperare rame Italia dovuto Supercoppa europea, sfiorando la campioni Lega nel 2015. Da centrocampista centrale all’ONU 4-2-3-1 ha vinto il mondo 2018 con la Francia. Basterebbe per spiegare come Paul Pogba potrebbe inserirsi una meraviglia nella Juventus della stagione con ciascuno dei sistema due di gioco che massimiliano felice sembra orientato ad adottare, di fatto quelli più utilizzati spesso anche nella stagione in corso.

Pogba, mezzala nel 4-3-3

Sistema dovuto nei quali Pogba porterebbe quel surplus di tecnica me fantasioso Mancato in questa stagione (oltre alla sua fisicità, ma quella non fa difetto nemmeno all’attuale median bianconero cast). E soprattutto porterebbe quei obbiettivo e cosa È caldo Dà la distanza al centrocampo della Juventus sono mancati ricevitori, soprattutto nella notte forse più amara della stagione: quella del pesonte ko in casa con il Villarreal. Una partita in cui la Juventus ha pagato nel primo tempo gli sbaglio hanno dato VistaLa seconda volta non sono riuscito a tirare contro una squadra arroccata ed ho eccelso nel difendersi: dribbling, inventiva, prese aeree e conclusione di fuori come quelli di Pogba non li possiede dei centrocampisti bianconeri (e pochi al mondo, per la verità) e nessuno stati più che preziosi. E di sicuro sarebbe stato, e sarebbe, Bellissima, il supporto di un centrocampista capace di segnare rispettivamente 5, 7 e grazie agli 8 gol nel suo quattro volte campione di Serie A e di camminare in doppia cifra per gol che ha assistito nell’ultimo tempo grazie ai bianconeri. E che, non i nostri problemi e problemi con il Manchester United, è il centrocampista che ha servito da assist nell’attuale Premier League: 8.

salva la galleria

Juve, chi può arrivare: Zaniolo e non solo

Pogba, pesi medi sul 4-2-3-1

Nazioni unite Contribuisco offensivo che potrebbe risentire di un suo impiego da centrocampista centrale in un 4-2-3-1 ho votato tutta la copertura e all’impostazione che all’inserimento. Infatti nelle ultime divano Stagioni la media goal in 90 minuti con la Francia era 0.1, mentre con il club aveva giocato più spesso da mezzala, era 0.19 e soprattutto la media assist passata da 0.05 con i Bleus a 0.22 con i club (dati Wyscout). Il suo contribuire Il realizzativo resta però solido comune e la sua qualità se vede meno nella fase dell’ultimo passaggio resta determinante in quella costruzione. e uno juventino che non ne avrà di più Dybalaregista aggiunto delle ultime stagioni, potrebbe avere più bisogno che mai della tecnica hanno dato Pogba in mezzo al campo. D’altra parte, è bene che ricordare felice è a sarto che cuce il modulo sui giocatori e ache in un 4-2-3-1 con Pogba centrale prevederebbe accorgimenti ingrado di consentire al polpo Dì di inserire si in anticipo. A meno che Pogba non voglia convincere il tecnico a provarlo in una posizione più avanzata, lo è trecuartista, per cui probabilmente manca della velocità necessaria tanto da essere sempre stato stuzzicato. Potrebbe provare a scommettendo in una gara di tiri liberi un canestro, dicendo che “ha perso per sempre e se si arrabbiava un po'”, come ha raccontato di recente Allegri. Cugino ma oh direttore bianconeri dovrebbe riuscire il colpo Ho detto di portarlo lì Continassa.

Sole:

salva la galleria

Dom: “La prossima Juve: Pogba, Renato Sanches ed Emerson Palmieri (senza Dybala)”

Add Comment