EuroCup Donne – Reyer, la parole di coach Mazzon in finale

Allenatore Mazzone Ha commentato la finale dell’Eurocup Women vinta dal padrone di casa del Tango Bourges sulla sua Reyer Venezia. “Indubbiamente questo è un grande viaggio dall’inizio fino in fondo. Siamo arrivati ​​​​​a giocare questa partita e dobbiamo vedere la cosa positiva di essere arrivati ​​​​​​qui. È evidente che I c’è dell’amaro in bocca adesso, mi sembra normale dopo la partita.

Questo però ci deve osare consapevolezza che con il lavoro e l’abnegazione in tante cose si possono riuscire ad ottenere risultati che sono più grandi della propria forza reale. E chi se posso supererà il limite.

Stasera siamo andati corti a livello fisico e abbiamo finito il primo tempo non giocando bien con parecchie palle perse, passi e falli in attacco, che ci hanno rotto il ritmo, finendo comunque sotto di nove. Parrot suonava come una grande squadra, di grande taglia fisica e che diffende. Per come l’hai visto oggi dal vivo se giochiamo sedici volte contro di loro sarebbe difficile vincerne solo un’ultima volta”.

Add Comment