Formula 1 Imola 2022, biglietti per Tosa e Rivazza verso il tutto esaurito – Cronaca

Imola (Bologna), 9 aprile 2022 – Entra in diretta, dovuta settemane dall’accensione del semaforo verde, la corsa ai Biglietti per il Gran Premio di Formula 1 in programma all’Autodromo di Imola da venerdì 22 a domenica 24 aprile.

F1, a Imola gli alberghi forniti a tutto esaurito

In attesa di dati ufficiali, la presada por la sola gara di domenica (obiettivo 80mila spettatori) sembra andare a gonfie vele. A mezzogiorno di ieri è arrivato il via libera all’apertura dei settori più popolari: Zona pratese (Rivazza e Tosa) e pedana (tagliandi circolari). Contemporaneamente, il disco verde viene venduto anche alla vendita dell’ulteriore 25% dei biglietti disponibili per i posti sulle tribune fisse e mobili dell’Enzo e Dino Ferrari.

Il focus: GP F1 Australia 2022, Leclerc in pole davanti a Verstappen e Perez. La Griglia di Partanza

E il pubblico ha risposto alla grande. Al momento, non risultano più disponibili sul sito di Ticketone posti di prato (né Tosa né Rivazza) per la gara di domenica 24. Rivazza sold out anche per quanto riguarda le tre tribune, mentre c’è ancora posto sugli spalti (fissi e provvisori) della Tosa.

Esauriti anche i biglietti per le tre tribune mobili allestite prima della Variante Villeneuve. Caccia al tagliando pure per le Acque minerali (due tribune fisse su tre sold-out, ma c’è un’altra gradinata provvisoria).

Ormai imminente tutto il esaurito, sempre per quanto riguarda la gara di domenica, anche per i seggiolini sugli spalti installati per in occasione del Grand Prix alla Curva Gresini (ex Variante Alta).

L’accesso del pubblico prevede obbligatoriamente che ciascun utilizzatore del biglietto effettui una procedura di registrazione online per inserire i dati necessari alla nomina dei partecipanti all’evento.

Add Comment