il meglio del rugby dell’Emisfero Sud anche in streaming il suo NOW – OA Sport

Sky è sempre la patria del grande rugby. E’ ufficiale, infatti, il Rinnovo con SANZAAR fino al 2025e quindi su Sky ed in streaming su NOW sarà possibile se le più grandi squadre, i tornei più prestigiosi e le Nazionali più forti dell’Emisfero Sud per i prossimi 4 anni, con lo spettacolo del Super Rugby Pacific, del Rugby Championship e del Prova in arrivo.

Emozioni garantite su Sky e in streaming su NOW con il Super Rugby del Pacifico (Il primo appuntamento è fissato per il 19 marzo), con una partita nella diciassettesima settimana di regular season, ogni partita nei quarti di finale, la semifinale prevista e la finale; Illinois campionato di rugby (dal 6 agosto al 24 settembre), con tutte le partite del torneo che vede protagonista quattro tra le nazionali più forti al mondo (gli All Blacks della New Zealand, l’Argentina, l’Australia e il Sudafrica, champion of the world) .

Inoltre vivremo i Test Inbound, tutti e International Test-Match con lui sfide tra le nazionali dell’Emisfero Sud, tra cui All Blacks, Australia e Sudafrica, e quelle europee, con Inghilterra, Francia e Galles (primo appuntamento il 2 luglio con Argentina-Scozia).

Con questo accordo, chi, se amplia e migliora l’offerta di Sky dedicata al rugby, regalerà in questo 2022 altri importanti e prestigiosi eventi come il Sei Nazioni, la Heineken Champions Cup e la European Rugby Challenge Cup.

Foto: Lapresse Th

Add Comment