Il questore di Macerata in visita all’Eurosuole Forum: “Tifo per voi!”

Il diciassettesimo Negozio di Macerata Vincenzo Trombadore ha voluto lontano sentirò il proprio quartiere alla realtà biancorossa in una fase delicata della stagione, personale ospite e giocatori della Cucine Lube Civitanova tutti’Forum Eurosuole.

Il funzionario del ministero dell’Interno ha osservato con interesse la parte finale del riempimento e ha parlato della grande ammirazione in questo momento con tono appassionato. Originario di Modica, Trombadore è Nazioni unite uomo di legge ma ache di sport per i suoi trascorsi da rilancio in C2 di volley e grazie alla carrier da co-leader e consigliere delle Fiamme Oro Rugby, squadra che l’ha portata a gioire por succesi de grande prestigio.

Per il territorio è importante avere una squadra blasonata come la Cucine Lube Civitanova – ha sottolineato questo ilre – Quando posso cercare di seguire le imprese di questi ragazzi. Lo sport è fondamentale per la sana crescita dei giovani, avere modelli come i campioni della Lube è un forte incoraggiamento”.

suggestivo il Consegna regala parte del capitano Osmany Juantorena di una maglia bianca dedicato all’ospite speciale, intervenuto ai palas insieme al suo collaboratore Alberto Giustozzio. A cadeau seguito da qualche ricordo foto.

“Vedere il riempimento è stato ancor più intrigante rispetto a una partita di campionato – La considerazione di Trombadoreche si è rivolto direttamente agli atleti ea coach chiccoio – Ormai sono un civitanovese d’adozione e come tale ho visto grazie per il lustroun!”.

Add Comment