LIVE TJ – La Juventus arriva a Cagliari. io convoco. Torna Pellegrini. Fuori Locatelli, Morata e De Sciglio. Riempimento completato. In difesa potrebbe diventare Bonucci

20:03 – IN RIEMPIMENTO PROVA DI FORMAZIONE – Massimiliano Allegri, oggi, in hai provato la formazione in vista della gara contro il Cagliari. Il tecnico livornese potrebbe affidarsi ad un 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe agire Danilo, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo potresti agire Zakaria, Arthur e Rabiot. Mentore in attacco deve esserci Cuadrado, Vlahovic e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Arthur, Rabiot; Piazza, Vlahovic, Dybala.

19:46 – ARRIVA LA JUVE A CAGLIARI – La Juventus è appena arrivata a Cagliari e anche la rosa se sposterà in ritiro.

18:14 – JUVE SU VIAGGIO – La Juventus, piccola fa, è arrivata a Caselle e adesso la squadra è in viaggio verso Cagliari.

17:37 – chiamo – La Juventus, tramite il proprio sito internet ufficiale, ha curato l’elenco delle convocazioni per la gara contro il Cagliari:

Szczesny

Perin

Pinsoglio

Chiellini

De Ligt

quadrato

Daniele

alex sandro

pellegrini

bonucci

rugani

Artù

bernardeschi

coniglio

Zakaria

Miretti

Vlahovic

Dybala

kean

14:21 – COMPILA IL POMERIGGIO – La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo a fare il pieno in vista della lotta contro il Cagliari. Per quanto governa la formazione ci sono alcuni dubbi e in particolare resta da chi capire il sostituto Morata che è squalificato. In difesa potrebbe esserci il ritorno di Bonucci. Al termine della seduta partenza per Cagliari.

Add Comment