Rugby, 6 nazioni femminili 2022: la 3^ giornata su Sky

Domenica torna in campo il Sei Nazioni femminile di rugby, con la terza giornata del torneo. L’Italia sarà impegnata in Irlanda (direttamente alle 18:00 su Sky Sport Arena), Inghilterra-Galles e Scozia-Francia le altre partite. tutorial

Domenica 10 aprilecita il tuo Paradiso con l’edizione 2022 del Tik Tok Sei Nazioni di rugby femminileil primo importante torneo europeo femminile dell’ovale palla per Nazioni, con le protagoniste nazionali di Inghilterra, Francia, Italia, Galles, Irlanda e Scozia. tre partite in onda, valido per la terza giornata, seguirò il tuo palazzetto dello sport del cielo e in streaming il tuo ADESSO.

L’Italia in Irlanda

Sempre in campo ancheItaliareduce dalle sconfitte con Francia e Inghilterra, presto per la sua terza partita, stavolta in trasferta in Irlanda. Le ragazze del CT Andrea di Giandomenico si proveranno domenica Concentrerò il pappagallo prima vittoria in questo torneo in casa degli irlanesi, visto che le Azzurre ferme in classifica a quota zero. festa indirizzo da Cork, a cominciare da lì ore 18.

l’altra parte

Sempre domenica, ma in leggera differita, appuntamento alle ore 16 con la sfida tra la Scozia, terza in classifica con un punto, e la Francia, che guida la classifica a quota 10, si unisce a Inghilterra e Galles. Inghilterra e Galles che saranno di fonte nello scontro diretto in programma domani, sabato 9 aprile, e che verrà proposto in differita domenica alle ore 12. Inoltre, su sport del cielo 24 notizie, interviste, l’ultimo torneo e le azzurre e gli highlights della partita. Ottima copertura anche sui Canale social ufficiale @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok, #CieloRugby), l’altro luogo skysport.es.

Il programma della terza giornata su Sky

Domenica 10 aprile

  • ore 12 – Inghilterra-Galles in differita su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (commento Moreno Molla e Andrea De Rossi)
  • ore 16 – Scozia-Francia in diverso su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (commento Andrea Gardina e Andrea De Rossi)
  • ore 18 – Irlanda-Italia in diretta sua Sky Sport Arena e in streaming il suo ADESSO (commento Paolo Malpezzi e Federico Fusetti)

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

Add Comment