Sconfitta onorevole contro il Livorno, le Under 18 della Pallavolo Grosseto chiudono seste

GROSSETO – Chiudono al sesto posto Under 18 Deep Chic Pallavolo Grosseto nella finale valida per il 5°/6° posto, con il Livorno vittorioso. Partita che inizia subito in salita per le maremmane che el primo set soffrire in ricezione e no riskcona azioni con la necessaria efficacia, di fatto consegnando il primo parziale alle padrone di casa. Nella seconda serie di situazioni di capovolta: il punto è preciso in ricezione sia dà il permesso a Rossi di smistare palle più invitanti per gli attaccanti, che vanno a segno con buona efficienza e una coppia. Nella terza frazione livornesi di new al commando fino al 2 a 1. Nel quarto set le labroniche sono partite con una pausa iniziale di quattro punti che portano fino alla fine del set, mail Grosseto non molla e combatte ma all’ultima palla, canceling tre mach point, ed avendo la palla del 24, ma le padrone di casa riescono a difendere ea chiudere sul 25/23.

“Ha iniziato la tappa dell’uccello di questo gruppo se si è piazzato al sesto posto del territorio – ha raccontato il tecnico Rossano Rossi – probabilmente non siamo accreditati, oggi invece possiamo avere qualche rammarico per come sono andate le cose , per alcune partite in Cui non siamo riuscite a tirare fuori quello che potevamo osare. Di sicuro le ragazze sono cresciute ed hanno fatto davvero tanto, l’annata è stata costellata da infortuni, assenze più o giustificato menote, giocatrici positive e relativi lunghi periodi di stop. Anche oggi ci siamo presentati con solo otto atlete in pratica senza cambi, nonostante tutto abbiamo raggiunto un risultato inatteso. Possiamo affermare che è stata un’annata positiva”.
La formazione Deep Chic: Raulli, Groccia, Bosi, Cervetti, Rossi M., Biserni, Delicastelli, Guidoni. Allenatori Rossi R. e Poggetti.

Add Comment