Eurobasket Roma: quattro cose da sapere sulla Stella Azzurra Roma

Per la 26° giornata del Girone Rosso del Campionato di Serie A2 2021/22, domenica 04/10 alle 18:00 sul campo del Palasport Città di Frosinone di Frosinone (FR) l’Atlante Eurobasket Roma affronterà la Stella Azzurra Roma .

Sì, seguirò la partita sulla sua piattaforma streaming LNP Pass, su radiocronaca suo Timeout Channel e sul nostro social network. Say seguito, 4 cose da per conoscere meglio i nostri avversari:

1. Informazioni generali

Come i tre derby della scorsa stagione, anche il precedente di questa stagione l’Atlante Eurobasket Roma ha colto il successo contro la Stella Azzurra Roma. Rispetto ai prima due confronta, fun volti sono cambiati nelle due squadre, putting now front due roster dalle great differenze rispetto a quelli di inizio stagione.

2- Probabile quintetto

Lazar Nikolic, Paulius Dambrauskas, Lorenzo D’Ercole, Tommaso Raspino, Sandi Marcio

3- Numeri

È la presenza del dipintoto internamente, oltre che fisica, la principale caratteristica della Stella Azzurra Roma: a testimoniarlo con i dati dei rimbalzi a partita (39.2), il più grande del nostro gruppo, e quello di la percentuale di 3 punti (27%), il peggiore del girone. Un attacco in difficoltà (69.1 punti segnati a gara, secondo peggior dato del nostro raggruppamento) viene compensato dagli sforzi in difesa (dove subisce 73.2 punti a partita, quinto miglior dato del girone rosso).

4- Ex della sfida

Scott Ulaneo sta crescendo nel settore giovanile della Stella Azzurra Roma, cugino dell’oltreoceano passaggio in NCAA e poi in Serie A a Brindisi; dal mese di febbraio è tornato nella Capitale, stavolta con la maglia dell’Atlante Eurobasket Roma.

Add Comment