Sia sport che servizio consegna all’ombrellone, il bagnino d’Italia apprezza ufficialmente la stagione estiva

Sabato (9 aprile) se viene ufficialmente inaugurata la tappa estiva 2022 con “Sport Open Day” dove è possibile conoscere tutti i servizi e servizi del Bagnino 26 Tiki, dal Bar Ristorante “Tiki”, pratica soprattutto tutti gli sport gratis da 14, 30 fino a siero. Se potessi praticare Yoga con Giada della Palestra Clorofille, poi l’integrazione funzionale personalizzata con la Personal Trainer brasiliana Elen Souza, Beach Volley con Matteo e Damiano, poi Calisthenics con Alberto della Palestra Clorofilla, Zumba con Ester Aulizio, e lo Zumba Fitness al a ritmo di musica con Jorge Herrera, Luca Bubani con il “Sup Flat Water” che surfa in mare con tavola e paga, domani il Group Cycling con Riccardo Moretti che ho visto insieme alla bici Tecnogym, il CrossFit con Tobia di Way Out Rimini , domani camminerò con Walk on The Beach accompagnato da Elen Souza.

Al termine Dj set con la musica di Raffael Nunez e una grande anteprima: la nuova birra “Birrbon” – la birra dell’estate 2022 del birrificio Noiz di Marco e Michele di Rimini. E le vongole fresche delle “vongole bernardi”. “In pratica non abbiamo mai chiuso – dice Gabriele Paglierani – lo conosciamo come “il bagnino d’Italia” -, Già a ottobre 2021 il Tiki aveva inaugurato Winter Sport on the Beach ovvero la stagione sportiva invernale, la prima palestra a cielo aperto gestito da nostri struttori, dove poter praticare liberamente lo sport in riva al mare: l’area attrezzi, l’ Ripieno funzionale, il Beach Volley, domani e la cabina si apre per spogliatoi e dodici calde. È stato un successo straordinario”.

La spiaggia non è più “stagionale” e riservata a qualche mese estivo, ma annuale. La bellezza del Parco del Mare è ancorata dalla spiaggia, creando un luogo attraente per il turismo e anche per i Riminesi per frequentare, vivere e praticare sport tutti i giorni dell’anno. Rimini è sempre una città attenta a un nuovo turista che si terrà in forma tutto l’anno.

Una grande novità per quest’estate, per i clienti del “Tiki” e del delivery, la possibilità di ordinare tramite app, direttamente sotto il cappello, e di gustare la vista mattutina. Non manca l’area benessere con 2 maxi vasche idromassaggio con acqua riscaldata. Domani la biblioteca è aperta e disponibile con anno di libri a disposizione per i nostri clienti.

Add Comment