Formula 1 | McLaren, se pensi al dopo Ricciardo? ecco io no

Ci ha messo tanto Daniel Ricciardo ad ambientarsi alla McLaren. Il giovane anno è stato maturomente battuto da Lando Norris, tolta quella gloriosa genitori di Monza, e quest’anno, complice una macchina non all’altezza delle aspettative, sembra essere anchora lontano relativo de quello ammirato in Red Bull nei primi anni della sua carriera Per questo in casa McLaren si starebbe iniziando ad a dopo Ricciardo. L’australiano ha un contratto in scadenza 2023 con la storia in inglese, ma grida che l’amministratore delegato Zak Brown è passato dal pilota NASCAR Colton Herta e vorrebbe portarlo fino alla fine di questa tappa. È solo un suggerimento, ma è importante che il 15% della quotazione McLaren sia ora in mano a MSP Sports Capital, fondo di investimento americano, che tra fine 2022 potrebbe aumentare la propria influenza negli affari della scuderia di Woking.

Infatti il ​​​​​​giornalista Joe Saward ha il suo discorso su questa possibilità: “Ricciardo semina questa persona in McLaren e l’ha chiamata una possibilità propria, aggiunta se multipla. Addirittura si parla di una sostituzione prima del 2023 con Colton Herta presto per subentrare. Formula 1”.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment