Ancona, l’Accademia Volley si consolida: Maraldo new entry in “famiglia” – Ancona – CentroPagina

ANCONA – Se allarghi la famiglia dell’Accademia Volley di Ancona. A fare il suo ingresso è Antonello Maraldo, direttore amministrativo degli Ospedali Riuniti di Ancona e presidente della Fondazione Salesi, che nella compagine societaria è il nuovo responsabile del rapporto istituzionale. La società sportiva nell’ultimo periodo ha avviato un percorso di crescita e rafforzamento della propria struttura, operazione iniziata questo dicembre con l’ingresso del parlamentare già Emanuele Lodoloni

A Maraldo in particolare si spetterà il compito di coinvolgere nuovi partner pubblici e privati ​​​​​​con l’obiettivo di guidare il capoluogo marchigiano nei palcoscenici più sportivi in ​​vista. «Antonello Maraldo è un professionista importantissimo, un valido allenatore che scriverà una nota alla Volley Academy – La parole del presidente Mario Lanari -. La nostra intenzione, così in questi ultimi tempi, è quella di crescere e scrivere una nuova storia per il pallavolo di Ancona. Io sono quella persona di cui abbiamo bisogno. È un successo e un piacere, per noi, convinto».

«Sono entusiasta di questa nuova sfida – dice Antonello Maraldo -. La mia proposta è stata fatta dall’amico Emanuele Lodolini e dal presidente Lanari, la cui passione per lo sport, e per la pallavolo in particolare, è encomiabile e trascinante. Insieme, subito dopo aver formalizzato questa collaborazione, ci siamo messi a palleggiare in campo, a conferma dell’unità di intenti fra noi. Ho relazioni istituzionali a vari livelli, sia con enti pubblici che con soggetti privati, e vorrei mettere a disposizione della squadra e della città questa mia esperienza, guidato alche dal mio amore smisurato per lo sport. Vivo e lavoro qui, mi sento parte di questa comunità, riporterò tutto ad Ancona, che ho accettato e di cui ho toccato la fortuna con le mani di questa solida realtà sportiva. Cercheremo di consolidare il movimento e aumentare la partecipazione e il coinvolgimento, a prescindere dal successo dei playoff, che verrà comunicato positivamente: sono convinto. Anzi, approvato per invitare tutti al PalaBrasili sabato prossimo, 14 maggio, ore 17:30, per la vittoria sulla Lazio Pallavolo. Forza Ragazzi”.

«Antonello Maraldo – riferisce Lodolini – è un onore vederlo con noi. Lo ringrazio a nome dell’Accademia Volley. Stiamo lavorando a nuovi ingressi, questa società se lo merita. Continua il rafforzamento della partnership e va avanti il ​​progetto di “credibilità” che va avanti in campo, grazie all’allenatore e al Ds Leonardi, e fuori dal campo attraverso incarichi e collaborazione con la figura del Rilievo».

Add Comment