Playoff LBA | Virtus, Scariolo 2 “Davvero un buon lavoro a rimbalzo”

Dopo la gara 2 con l’Olimpia Milano ha parlato in conferenza stampa alla Segafredo Arena il tecnico della Virtus Bologna Serge Scariolo: “Il buon lavoro al rimbalzo è stato determinante. Sono partite equilibrate, in questa abbiamo condotto più noi rispetto alla prima. Per noi controllare i rimbalzi difensivi significa tenere a mente il ritmo e fare la piazione del più.

All’inizio quello che dovevo fare era togliere Toko dal campo, per rassicurarlo un po’ e fargli riprendere fiducia, l’inizio mi aveva un po’ preoccupato. Ma quello che funziona, so che hai fatto qualcosa nella tua carriera e abbiamo dimostrato se presuppone che qualcosa che continui a far vedere sul campo, funziona per tutti, e la logica della cucitura e Toko lo ha dimostrato ancora.

Un giocatore capace anche di iniziare maschio e di correggerne le prestazioni. Dovevamo interruppe il confine tra Rodriguez e Hines e oggi siamo stati più attenti e ci siamo riusciti bene, cosa che in gara 1 per noi e stato dannoso. cannuccia? È coraggioso, apprezza tutta la sua performance soprattutto dopo l’insfortune di Hackett. Sono molto contento della partita che ha fatto”.

Add Comment