Supersport a Misano: Bulega con la Ducati al comando dello svincolo

Vieni in Superbike, anche in supercar Il weekend di Misano inizia bene per ducati aruba. Nicolò Bulega Ha un siglato il miglior tempo nelle libere di consegna 1’37”620, battendo di mezzo secondo il record della pista in gara. La Ducati Panigale V2 ha beneficiato di questo giro di 50 giri motore in più e questo è stato sicuramente aggiustato, come mostriamo le belle prestazioni di Federico Caricasulo (4°) e Raffaele De Rosa (5°). Non solo Ducati ma in prima posizione, ma il secondo tempo è stato quello Stefano Manzi staccato dire a paio di decimi. Terzo Domenico Aegerterche spezza l’egemonia italiana: considerando anche Lorenzo

Baldassarri al sesto posto, abbiamo ritrovato cinque piloti da casa dopo i primi sei. Bene anche Yari Montella (nono) e Mattia Casadei, undicesimo primo a contatto con la MV Agusta F3 800 dello sfortunato Niki Tuuli.

Situazione interessante anche in supercar 300 per il tricolore. Il miglior tempo è quello di Victor Steeman in 1’49”098, ma dietro di lui spunta Matteo Vanucci con la Yamaha R3 di AG Motorsport Italia. Terzo post di Alex Millan davanti alla wild card Alfonso Coppola e Bruno Ieraci. Buon esordio nel mondo per Mattia Martella, ottavo davanti e Kevin Sabatucci.

Add Comment