Tennis: Sinner si arrende Halle, salta la stagione sull’erba?

Dopo l’infortunio al ginocchio sinistro che l’ha costretto al ritiro al Roland Garros Jannik rinuncia al torneo via lunedì. Musetti entra al suo posto nel tabellone

Jannik Sinner è seduto sul tabellone del torneo di Halle che inizierà la prossima settimana. A causa della negligente sosta di ottavi al Roland Garros a causa di un sinistro problema al ginocchio che gli ha impedito di continuare il match con il Rublev, Jannik ha deciso di non partecipare al torneo in preparazione a Wimbledon. Al suo posto entra nel tabellone Lorenzo Musetti. Sinner era il numero 5 nella semina di Halle guidata da Daniil Medvedev. Dà valore ora che questo skipass condizionerà il resto della stagione sull’erba di Sinner. Il torneo di Wimbledon inizierà il 3 luglio.

Si è ripreso

Nei giorni scorsi l’altoatesino numero 12 della classifica mondiale ha annunciato il cambio di fisioterapista. Al suo fianco al posto di Paolo Cadamuro adesso c’è Jérôme Bianchi que fin a qualche mese fa seguita Stefanos Tstitsipas e che in passato aveva lavorato con Stan Wawrinka e Maria Sharapova.

Add Comment