Verstappen elogia Red Bull: “Strategia di nuova perfetta”

Quarta Vittoria Stagionale, cosa che me lo permette max verstappen Prenderò per la prima volta nel 2022 la guida del campionato. Un risultato definitivo è stato inviato al Barcellona, ​​​​​​dove la Ferrari aveva dettato legge fino al ritiro di Leclerc.

Per lui si tratta della vittoria numero 24 in carriera (11° posto tutti i tempi, pari merito con Fangio) e la terza fila, visto che ha avuto successo in Francia ed era atteso in Austria lo scorso anno. Potrei invece essere 64, uno in meno di quello ottenuto da Vettel con la Red Bull.

Grande reazione al muretto

Una domenica era preoccupata per l’olandese della Red Bull, dopo aver chiamato in pista, problemi con Drs e la prima parte della gara complicata, ma a fine giornata è arrivata la vittoria: Sono fuori curva 4 probabilmente per via del vento, ho persona un po ‘più tardi. Dopo ho cercato di superare Russell mail Drs non funzionava e questo mi ha reso la vita molto difficile. Siamo riusciti a fare la nostra gara grazie alla strategia, che è stata di nuova perfetta, ed alla fine siamo stati ingrado di vincere. Inizio difficile, ma un bel finale.

Come ho fatto? Ho vicino di terrò il concentrazioneOvviamente non è bello quando accadono episodi del genere, ma sono molto contento di aver visto del vino e sono anche molto contento per la Repubblica Ceca, ottimo risultato per la squadra. Le morbide sulla nostra macchina? Sulle morbide la macchina si è comportata perfetta, ma ache sulle mediate siamo andati bien. Battaglia contro Russell? Ero frustrato non per le sue mosse ma per l’ala mobile che non funzionava, ma alla fine siamo riusciti ad andare davanti”.

La classifica Piloti


Add Comment