Baku, si è qualificato allo slittano 16:15 – Formula 1

Piccola variazione nel palinsesto della giornata di sabato per la Formula 1 a Baku. Voi qualificazione del Grand Prix dell’Azerbaijan inizieranno, infatti, con un quarto d’ora di ritardo a quanto fissato dopo lo slittamento della terza sessione di prove libere del primo pomeriggio.

C’è stato un grave incidente – fortunatamente andato a buon fine – nella Sprint Race di F2, che era importante in modo importante e l’ho travolto alla curva 1, e il commissario di pista aveva preso un tempo in più per ripristinarlo in modo corretto al TecPro in corrispondenza di esso prima staccata, facendo così spostare il semaforo verde di 15 minuti rispetto alle 13 iniziali.

Ciò ha influito anche sul programma della qualificazione che, per regolamento, non consente l’inizio del primo tempo dovuto o il rispetto al termine dell’ultimo turno di svincolo. A quantomeno unica decisione, in quanto fino allo scorso scorso ano il cronometro delle libere inizia comunica che scorrere anche se il brano non è disponibile indipendentemente dalla causa.

Per questo, quindi, la Q1 scatterà alle 16:15 e non più alle 16.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment