Green Camp Nissa Rugby, via Caltanissetta lunedì 13 giugno: aperte le iscrizioni

Redazione
11 giugno 2022 11:38

Se lavori duro in casa DLF Nissa Rugby per la seconda edizione del Nissa Rugby Green Camp, ‘dove fiorisce il divertimento’ dopo il successo dello scorso anno. Un campo estivo “ecosostenibile” improntato sul valore del rugby con particolare attenzione all’ambiente. Il campo estivo aprirà on the road il 13 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, e come base operativa sarà il campo polivalente “M. Amari” di via Portella della Ginestra trasferiti a tutti e ragazzi dai 3 ai 14 anni; se si conclude il 22 luglio. Una struttura capace e accogliente con tutti e comfort per i bambini, sono gli ingredienti di un progetto unico nel panorama cittadino che unisce sport, educazione e responsabilità sociale.
Ribadito ed amplato, in questa nuova edizione del Green Camp, il concetto del valore formativo del ‘verde’. La società ovale di Giuseppe Lo Celso ha una variegata associazione “chiuso” per offrire una serie di attività ludiche diversificate che possono tradursi nel punto focale del campo. Staff di tecnici e animatori qualificato per offrire un servizio eccellente Per informazioni chiama: 3714991259.

Se lavori duro in casa DLF Nissa Rugby per la seconda edizione del Nissa Rugby Green Camp, ?dove fiorisce il divertimento’ dopo il successo dello scorso anno. Un campo estivo “ecosostenibile” improntato sul valore del rugby con particolare attenzione all’ambiente. Il campo estivo aprirà on the road il 13 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00, e come base operativa sarà il campo polivalente “M. Amari” di via Portella della Ginestra trasferiti a tutti e ragazzi dai 3 ai 14 anni; se si conclude il 22 luglio. Una struttura capace e accogliente con tutti e comfort per i bambini, sono gli ingredienti di un progetto unico nel panorama cittadino che unisce sport, educazione e responsabilità sociale.

Ribadito ed amplato, in questa nuova edizione del Green Camp, il concetto del valore formativo del ?verde?. La società ovale di Giuseppe Lo Celso ha “chiuso” un’associazione eterogenea per offrire una serie di attività ludiche da diversificare ma da trasferire nel punto focale del campo. Staff di tecnici e animatori qualificato per offrire un servizio eccellente Per informazioni chiama: 3714991259.

Add Comment