MERCATO LBA – Il punto di arrivo e partenza dalla Virtus Bologna

Parlare di mercato in un momento in cui se stanno giocando le gare decision per l’assegnazione dello scudetto può essere destabilizzante per i giocatori di una squadra, ma è una caratteristica del professionismo con cui devono fare i conti, e qualche volta good viso a cattivo joco

Non può essere altrimenti per i giocatori della Virtus Bologna. Squadra che ha già raccolto per la fuga dei giocatori dalla Russia con Hackett e Shengelia, ma continua a tenersi in quella direzione con Jordan Mickey (Zenit) con il quale Dg Ronci questa conclusione di un contratto milionario.

Ci sarebbe stata anche una certa determinazione di Nikola Milutinov, mail il center serbo sembra all’Olympiacos, ridimensionato rispetto agli anni precedentiti, ma sempre tra el squadre Top delcontinente. E dagli USA Ibaka ha sentito un ritorno in Europa. E se il borsino vede le citazioni de un Sampson sempre più inserito nei meccanismi di squadra e basket Europeo, not ci felt di scommettere sulla sua conferma.

Sul fronte italiano, se ad un certo punto della giornata insiste, parla di un arrivo di Amedeo Della Valle in un possibile scambio con il Brescia una volta che sarà Nico Mannion. La guardia vice cannoniere del campionato italiano se ne è però smarcata dall’eventualità risolvendo il rapporto triennale con i Germani, e che ha rilasciato la voce dell’EuroLeague ascoltando che spingono all’estero. Un nuovo arrivo è arrivato da Michele Ruzzier, che non avrà problemi sul mercato a trovare una collocazione migliore.

Add Comment