Orari TV8 e Sky e Dove Vederle

Alle ore 14:10 iniziano le qualifiche del Gran Premio di Francia della MotoGP 2022 sul circuito di Le Mans. Ecco gli orari e dove verle in diretta TV su Sky e in differita in chiaro TV8 per conoscere la pole e la griglia di partenza della settima gara stagionale della classe regina.

a le mans se le assegna la settima pole position MotoGP 2022. Sul circuito transalpino vanno infatti in scena Qualifica GP di Francia, settimo round stagionale della classe regina del Motomondiale. l’Ora di inizio della qualifica è fissato alle 14.10: Q1 me Q2 Stabiliranno la griglia di partenza della gara di domani. Mi sono qualificato se posson vedere in diretta tv il suo Sky e in differita in chiaro il suo TV8.

atteso duello per la pole position contro il padrone di casa Fabio Quartararo e l’italiano della Ducati Pecco Bagnaia hanno ridotto il successo di prima tappa a Jerez. Nella lotta potrebbe inserirsi anche l’otto volte campione del mondo Marc Marquez (non un venerdì non brillante) e gli altri motorizzati dalla casa di Borgo Panigale con Enea Bastianini, il più veloce nelle libere, candidato al ruolo di outsider così come Aleix Espargaro dell’Aprilia e Alex Rins della Suzuki.

Ora ha iniziato a qualificarsi per il GP di Francia della MotoGP

Le qualifiche per il GP di Francia della MotoGP a Le Mans sono iniziate alle 14:10. Ad prire il programma del sabato por la classe regina sono però le test liberare 3; fino alle 13:30 se torna in pista per le FP4. Continuerò a qualificarlo vere e proprie con Q1 e Q2 che stabilizza la griglia di partenza della gara di domani. L’ultimo si qualifica dalla MotoGP a Le Mans, nel 2021, per conquistare la pole di Fabio Quartararo che ha preceduto Maverick Vinales e Jack Miller.

Qualificati F1 oggi in TV, prega la tua TV8 e Sky dal GP di Arzebaijan direttamente a Baku

Qualifiche MotoGP del GP di Francia dove vederlo in TV e in streaming su TV8 e Sky

La qualifica del GP di Francia è stata trasmessa in diretta televisiva il mio in trasmissione in diretta dona il Cielo. Gli abbonati alla pay-tv possono vedere le qualifiche della MotoGP sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208) con telecronaca di Guido Meda e commento tecnico di Mauro Sanchini, e anche in streaming l’app SkyGo. La sua visione ADESSO è invece consentito solo dopo aver sottoscritto il pass sport. Si è qualificato per il GP di Le Mans della MotoGP se avesse potuto guardarlo gratis su cancella la tua TV8 (canale 8 del digitale terrestre) ma in differita dalle ore 15:30.

Le caratteristiche del circuito di Le Mans

Teatro delle qualifiche del GP di Francia della MotoGP 2022 sarà lo storico Circuito Bugatti di Le Mans. Si tratta di un tracciato di 4,2 metri, con 9 curve a destra, 5 a sinistra e un rettilineo con una lunghezza di 674 metri.

Secondo i tecnici della Brembo, fornitrice degli impianti frenanti di tutti i piloti della MotoGP, il circuito di Le Mans è un tracciato altamente impegnativo per i brake: freni per 9 per un totale di 31 secondi per giro. Dei 9 freni dovuti all’essere considerati altamente impegnativi per i freni, tre sono di media difficoltà mentre le restanti quattro sono scarsamente impegnativo.

Il staccata alla curva 9 È che lo sforzo maggiore lo fanno i piloti e gli impianti frenanti con la moto che è arrivata a 301 km/h ed è entrata in curva a 105 km/h dopo 4,5 secondi di decelerazione. Illinois track record nelle qualifiche della MotoGP partecipa Johann Zarco che nel 2018 ha conquistato la pole fermando il cronometro sull’1’31.185.

Add Comment