PORTA DEI NANI HET HAGELAND. RIESEBEEK FIRMA IL VINCENT STOCCATA

PROFESSIONALE | 06/11/2022 | 15:28

dire tuttbiciweb

Oscar Riesebeek l’edizione 2022 è arrivata Porta dei nani a Hageland, La corsa belga di categoria 1.PS ha disputato la sua 177 con partanza da Aarschot e traguardo posto Diest.

A caratterizzare la prova è lo stato d’attacco di Tim Wellens e Floria Vermeersch di Lotto Soudal, Taco Van der Hoorn di Intermarché) e Fabio Van den Bossche di Alpecin Fenix. Il tentativo di pappagallo viene annullato status a 15 km dalla conclusione, quando le squadre dei velocisti non avevano prigioniero in mano il controllo della situazione sugli sterrati del Belgio.

A più di 7 km dalla conclusione dell’olandese, Oscar Riesebeek ha strapazzato la lettera e salvato una seconda finestra di vantaggio. L’olandese dell’Alpecin Fenix ​​​​​​ha inventato un vero e proprio numero resistendo al suo traguardo a cavallo degli istigatori lungo la rampa che porta la città di Diest.

Alle sue spalle Gianni Vermeersch ha completato il trionfo dell’Alpecin Fenix ​​mentre Florian Senechal (Quick Step Alpha Vynil) ha completato il podio.

in aggiornamento

ORDINE DI ARRIVO

1. Riesebeek Oscar Alpecin-Fenix
2. Vermeersch Gianni Alpecin-Fenix
3. Kit in vinile Alpha Quick-Step di Sénéchal Florian
4. Van Tricht Stan Quick-Step Alpha Vinyl Team
5. Vliegen Loic Intermarche-Wanty-Gobert
6. Falso Arnaud Lotto Soudal
7. Devriendt Tom Intermarché-Wanty-Gobert
8. Allegaert Piet Cofidis
9. Russo Clément Team Arkéa-Samsic
10. Squadra ciclistica di Tiller Rasmus Uno-X Pro

Copyright e copia TBW

Add Comment