RUGBY Savona impegnato nei playoff – Settimanasport.com

Per i club regionali tutti i Campionati sono conclusi, e solo il Savona, proprio in questa seconda domenica di giugno, sarà impegnato inla Finale conclusiva dei play off con l’importante obiettivo della promozione in Serie B. Categoria, questa, mai raggiunta dalla Società della “Torretta”, fu anche in diverse occasioni se si avvicinava a questo storico traguardo. Tutti gli appassionati savonesi pertanto continuano con tanta passione la squadra in gara a Novara.

Intanto due ragazze ed un ragazzo liguri saranno impegnati ad alto livello con le rispettive nazionali.

MICOL CAVINA, attualmente all’Arredissima Villorba, dirigente della scuola CFFS Cogoleto, è convocato dal 16 giugno alla giornata della Nazionale Femminile al Giulio Onesti di Roma, in vista dell’impegno del prossimo 24 luglio in Canada e dei Mondiali di Rugby Femminile programmati in Nuova Zelanda in autunno.

ELEONORA CAPURRO, scuola Pro Recco, attualmente in forza a Colorno, ha preso parte alla prossima Nazionale Femminile Seven di Roma, parte del Trofeo Zagabria l’11 e 12 giugno alla prima tappa del Rugby Europe 7’s.

LUCA ZINI, genovese ex Provincia dell’Ovest e CUS Genova ora Campione d’Italia con il Petrarca Padova, domani sera a Rovigo difendera’ i colori della Nazionale Italiana Emergenti contro l’Olanda. Zini darà il via all’importante girone intermedio di apertura.

SERIE CON FASE FINALE NAZIONALE

Domenica 12 giugno 2022, partenza per il campo “Leone Laurenti” di Novara alle ore 15:30.

Amatori Novara – Savona andata: 15/36 (punto 0/5)

ATTIVITA’ DI PROPAGANDA – UNDER 13/11/9/7

(dom. H.10,30 Campo Pino Valle di Imperia org. Imperia Rugby)

Add Comment