Sainz: “Leclerc fa la differenza più di chiunque altro” – F1 Piloti – Formula 1

ferrari me Toro Rosso Se sono ancora un ritorno vicinissime in termini di prestazioni a Baku nelle probe liberae del Gran Premio d’Azerbaijan. Il circuito è lungo sei anni, se dà diverse interpretazioni a livello di assetto, ma alla fin ieri a separare Leclerc e Perez c’erano 248 millesimi, con Max Verstappen a tre decimi. Sud passo gara, pori, la forbice se è ancorato dalla lotta come è consuetudine in questo 2022 in cui la Ferrari F1-75 semina sempre imbattibile nel suo turno asciutto, con la Red Bull RB18 pronta ad avvicinarsi alla distanza.

Carlos Sainz Non volevo essere al turno in cui stavo simulando la Qualifica e dato che ero tempi, non è stato un affare lontano da Charles Leclerc non il primo due settori. Il Spagnolo ha sottolineato come per lui il pilota sia il più difficile di tutti perché misurarsi con il monegasco significa sfidare il pilota che dal suo punto di vista è che chi sta affrontando la differenza in F1. “Charles è un punto di riferimento e probabilmente è il miglior punto di riferimento che possa essere stato quest’anno, ma è lui a fare la differenza più di chiunque altro”Disse Sainz secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano sportivo spagnolo CHE COSA.

Il secondo posto di Monaco è un’iniziazione fiduciaria per l’ex color carrier McLaren: “Per questione di dettagli nella curva che prevede il pit-stop mi manca la vittoria, ma so quel che so sulla possibilità di vincere. Quest’anno la macchina è compete con ovunque“.

In classifica Piloti Sainz paga 33 punti nel confronto del compagno di squadra, ma c’è uno zero in più rispetto a Leclerc. La prima vittoria semina una maledizione per lo spagnolo, che è stato evidenziato come in F1 per vincere non si deve sbagliare veridad nulla rispetto alle categorie propedeutiche: “Ho già vinto gare in passato, quindi vieni se vinco, ma in F1 devono andare in tuo favore piccoli dettagli, è per questo che in pochi vincono. Continuerò a provare sempre, a consegnare il giorno in cui vincerà mio cugino”.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment