Tolone: ​​un altro anno di contratto per Sergio Parisse – Rugby Mercato – Rugbymeet

Il Rugby Club Toulonnais è lieto di annunciare il prolungamento del contratto della sua terza linea e capofila, Sergio Parigi, per un altro anno. Così esordisce il comunicato del Tolone.

Parisse a 38 anni suonati si è rivelato ancora una volta chiave per i Rouge et Noir, il club vuole quindi continuerà a servire l’esperienza soprattutto verso i più giovani.

“È un datore di lavoro importante per il gruppo, ha una grande esperienza che gli piace trasmettere. Dopo la qualifica di giocatore e nella preparazione al brief di apertura, Sergio lavorerà con i giovani del club, in particolare con l’Under 18, al termine della formazione per la loro capacità” hanno detto Franck Azema, tecnico del Toloen e Pierre Mignoni

Un altro anno con Tolone significa anche un altro anno per rivederlo in azzurro, se ne è così tanto parlato, nessuno ha smentito, i non addetti ai lavori hanno critico… Siamo dell’idea che se un giocatore titolare titolare in Top14 la maglia azzurra puòla anche a 39 anni.

Sergio Parigi

NATO il 12 settembre 1983 a La Plata (Argentina)

Misura: 1,94 m; 110 kg

Tolone : 45 partite, 16 questa fase

palmeti: 1 Challenge Européen (Stade Français-Paris) – 2 Champion of France (Stade Français-Paris) – 2 Champion of Italy (Benetton)

internazionale: Capitano dell’Italia 142 cap. 5 Mondiali di rugby

Foto Elena Lazzarotto

Add Comment