CicloMercato 2023: Groves, J. Kulset, Matthews, Moniquet, Osborne, S. Yates

Il mese di agosto se stai avvertendo e il trattamento di CycleMercato si fanno sempre più insistenti. Sono fun i runners coinvolti questi giorni in voci e indiscrezioni su possibili rinnovi di contracto o trasferimenti in altre squadre, e tra la formazioni maggiormente al centro dell’attenzione c’è il Team Bike Exchange Jayco. L’azienda australiana ha infatti diversi pezzi pregiati in scadenza una fine stagione, tra i quali c’è ache Simone Yatesche secondo quanto dichiarato VeloNotizieBrent Coplanddirettore generale della squadra, sarebbe interessato a rinnovare il contratto con la squadra nella quale è passato professionista nel 2014 e quale nella quale ha quindi militato por tutta la carriera.

La parte dovuta starebbero discutendo e dettagliando e puntando alla conclusione del primo accordo di inizio del Tour de France, seppur a cavallo di un diciassettesimo anno. Più complicata, invece, la situazione per miguel matteo, ovvero quando torna nella formazione australiana, nell’anno 2021, ha ottenuto una sola vittoria. L’accordo firmato per il 31° anno e mezzo fa è piuttosto sostanzioso, quindi in squadra stanno riflettendo sul possibile rinnovo, con la decisione definitiva che sarà comunque imprigionato dal Tour. sempre secondo VeloNotiziecomunicato, l’interesse di continuare assieme c’è, tuttavia l’australiano ha preso di mira anche l’interesse di un’altra squadra, anche se il suo futuro resta incerto.

Potrebbe invece lasciare la squadra australiana il giovane velocista Kaden Grove, che nella prima parte del 2022 ha ottenuto due vittorie e diverti buoni piazzamenti. Secondo RTBFil 23enne sarebbe nel mirino della Alpecin-Fenix (futuro Alpecin-Deceuninck), che starebbe pensando all’australiano da sostituto Tim Merlierda diverse settimane acceduto alla Passo veloce. Dopo aver registrato l’interesse della Cofidivolta, Sylvain Moniquet sarebbe vicino prolungare il proprio contratto con l’ Lotteria Soudal Non il rischio che l’ultimo torni dal WorldTour a fine tappa, come riportato da dhnet.es.

Infine, nelle ultime ore sono stati anche ufficializzati due trasferimenti: il primo riguarda il 18enne norvegese johannes kulsetche sull’esempio dei fratelli Sindre, Magnus e Kristian ha firmato per i prossimi quattro anni con il One-X Pro Ciclismo, militando inizialmente, per la tappa 2023, nella formazione dello sviluppo prima di fare il salto nei professionisti. Con effetto immediato, invece, il Alpecin-Fenix Ha sotto contratto per la propria squadra Sviluppo del canottiere tedesco jason osborneChe già lo scorso anno era stato stagista con Quick-Step dopo aver conquistato nel 2020 il primo titolo di campione del mondo di ciclismo negli Esports.

• SpazioCiclismo viene selezionato dal nuovo servizio di Google News, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul ciclismo, segui chi

Add Comment