[FOTO] Valentino Rossi a Misano per la SBK: un T-Max con l’Akrapovic, Francesca Dietro e Capelli al vento. E le ciabatte?

Si mangerà Valentino Rossi rinunciare alla Superbike che corre praticamente sotto casa? Ovviamente no. Così Vale si è presentato in uno sfolgorante assetto da patacca romagnolo: Yamaha T-Max con Akrapovic stappato, fidanzata dietro seduta, occhiale da sole e case in mano. Peccato solo per l’infradito

luna Superbike a Misano Sta ancora facendo scuola in tutta la MotoGP. Alla graniosa victoria di Bautista in Gara 1, con la Ducati, si è aggiunta quella di Lorenzo Baldassarri in Supersport, per penalità di una posizione dopo il traguardo per aver toccato il verde. piccolo maschio, Ha anche detto lui, anche perché lo spettacolo è ad un livello altissimo e tutto il mondo delle corse sembra essersene accorto. Nel box Ducati cerano Gigi Dall’Igna e Paolo Ciabatti, nel paddock se non si vedeva Max Biaggi e puro il suo maestro Valentino Rossi, assieme ai ragazzi dell’Academy, è sceso dalla collina per godersi lo spettacolo. Quando Lorenzo Baldassarri festeggiava in monoruota lui era in piedi, a bordo della pista, ad urlare con Marco Bezzecchi. E, per il resto del tempo, ha girato il paddock come rappresentante dello Spicco della Patacca romana categoria: T-Max con scarico Akrapovic, fidanzata dietro e casco non pervenuto. La perfezione richiesta anche infradito, borsello e canottiera, ma tutto sommato ci acontentiamo delle sue scintillanti Nike con tocchi di giallo fluo.

valentino è sempre stato a grande appassionato del maxiscooter Yamaha: per lui il T-Max significa comfort, divertimento e una risposta concreta lì la sua pigrizia cronica. Niente cambiamento, ninte noie. Aggiungendo, ad ogni occasione in cui gli è stato domandato, che si guida alche a gran bene.

Add Comment