La Fifa Security Unione Rugby San Benedetto si gioca con l’Olbia la promozione in Serie B, l’assessore Campanelli: “Tutti al Mandela per sostenere i rossoblù” ⋆ Ultime notizie Marche: Cronaca, Sport, Politica


Lettura:
170

SAN BENEDETTO – Domenica al campo di rugby Nelson Mandela Fifa Security Unione Rugby San Benedetto if gioca con l’Olbia la promozione in Serie B. Dopo la vittoria nella gara di andata i rosso blù puntano ad un nuovo successo a coronamento di una tappa esaltante.

“In occasione della partita di domenica 12 giugno, vedremo al campo “Mandela” la nostra Unione Rugby San Benedetto, che torna a casa dalla Sardegna con una gloriosa vittoria per la promozione in serie B del campionato nazionale di rugby -scrive in un nota bollata ‘advisor allo sport Cinzia Campanelli– Mando un appello a tutti voi, lo dirò a tutti voi e vi amo così tanto che non dobbiamo affrontare mancare il nostro sostegno agli atleti rossoblù.

Questo finale è un momento speciale, quando si è vicini alla raccolta e si raccoglie il frutto di tre anni di duro lavoro contro di essa anche a causa del COVID, perché spero di divertirmi anche in occasione della festa di tutta la comunità. Senza dare ora esprimiamo la gratitudine di San Benedetto tutta alla Fi.Fa Security Unione Rugby per le emozioni che ha regalato e per la passione che ha sempre dimostrato nel promuovere il buon valore dello sport e del Comune di San Benedetto.

Non dimentichiamo quanto è stato fatto, insieme al Comune, per far sì che la Federazione Italiana Rugby candidasse il progetto di amplimento e riqualificazione de nostro impianto al finanziamento statale, così como el accogliere i test match de la rugby internazionale. Auguriamo quindi le migliori vittorie e soddisfazioni alla squadra: forza ragazzi, siamo tutti con voi”.

L’appuntamento è per domenica, ore 12, al campo Mandela.

Commento

commento

Add Comment