Stefano Domenicali e Giacomo Agostini in bici al Tourist Trophy

Quello che si svolge sull’Isola di Man è forse l’evento più affascinante del panorama automobilistico. Dal 29 maggio la gara è in atto tra le strade cittadine e si concluderà il 10 giugno. In questa competizione nascono e se confermano le leggende del motociclismo. vieni il compianto Joey Dunlop e John McGuinness Ho pilotato più vincenti nella storia del TT, rispettivamente con 26 e 23 vittorie. Ma ache piloti vieni Giacomo Agostini, 15 volte campione del motomondiale, hanno partecipato e vino. Lui ha trionfato qui 10 volt.

E proprio forse per ricordare i bei tempi ha deciso di tornare sull’isola, questa volta però insieme degli amici. Stefano Domenicali, CEO della F1, Gerhard Berger, ex pilota di F1, HRH Salman, Paolo Campinoti, proprietario del team Pramac e sceicco Abdullah Al Khalifa.

Trofeo Moto Al Tourist


Personaggi della F1 e della MotoGP insieme come dei semplici amici di vecchia data, per viver un’perienza unica. Un viaggio coraggioso in sella alle bellissime MV Agusta F3 e F4 e reso pubblico con una foto di gruppo sui social.

Nel post Domenicali scrive: “Fantastico essere con la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini per rendere omaggio alle sue 10 vittorie al TT, insieme agli amici Stefano Domenicali, Gerhard Berger, HRH Salman, Paolo Campinoti, lo sceicco Abdullah Al Khalifa”.

Un posto vacante che è stato fatto prima della ripresa delle varie competizioni. Al garage cittadino sulle strade di Baku va in scena il calendario della MotoGP che in questo fine settimana è malato ancora di quello della Formula 1.

Add Comment