“La moto sarà sicuramente più veloce rispetto a quest’anno” – OA Sport

Massimo Meregalli esprime la propria opinione nel bel mezzo della vigilia di un nuovo impegno con il Motomondiale. Il Germania ed il noto Sachsenring ha partecipato ai protagonisti del calendario due ruote che riprendono il pappagallo dopo una settemana di pausa.

Il Team Director del Monster Energy Yamaha MotoGP è ottimista in merito al prossimo modello della moto giapponese, attualmente in vetta alla graduatoria assoluta con il francese Fabio Quartararo. Il campione del mondo a Carica è il migliore dei malconcio, non seminiamo al grado di impensierirlo in questa prima parte dell’anno.

Il nostro connazionale ha rilasciato ai media come riportato da ‘Speedweek.com’: “La moto sarà sicuramente più veloce rispetto a quest’anno, da settembre partiremo e proveremo in vista del nuovo anno”. Non ho altre informazioni in merito al futuro di una casa che appare leggermente superiore alle rivali.

Motocross, Tim Gajser: “Avere un vantaggio ad oltre 10 punti è più di quanto avrei potuto sperare”

Attualmente la giapponese compagine guida del Mondiale piloti con il già citato Quartararo, Mentre insegue nella speciale classificazione riservata alle case con 147 posti di blocco e 201 dalla Ducati. Bisogna mettere in evidenza la superiorità numerica dell’immobiliare di Borgo Panigale che può evidenziare i suoi più clienti rispetto ai giapponesi.

Foto. Stampa MotoGP

Add Comment