L’ex Jacques di Gemma Owen ha firmato un contratto di rugby per unirsi a Love Island tra i convocati

L’ex fidanzato di Gemma Owen, Jacques O’Neill, ha sposato la sua squadra di rugby per apparire in Love Island.

Il 23enne rugbista è entrato in città come sarà una domenica bomba (12 giugno), con grande sorpresa della figura di Michael Owen, Gemma.

Jacques giocava per i Castleford Tigers, squadra della Super League, ora ha attratto la squadra professionistica di rugby per iscriversi allo spettacolo di apppuntamenti ITV.

Il suo ex club ha rilasciato una dichiarazione in cui ha confermato di aver accettato di liberare Jacques dal suo contratto per acconsentire a unirsi alla città.

Hanno ha scritto: “Castleford Tigers può confermare che il Club ha accettato di liberare Jacques O’Neill dal suo contratto per acconsentire a perseguire un’altra opportunità”.

Jacques O’Neill ha dichiarato che il suo contratto di rugby sarà firmato da Love Island

Il club ha lasciato che avrebbe ottenuto i primi dibs suo Jacques aveva deciso di tornare al rugby dopo la serie.

Castleford Tigers ha scritto: “I Tigers hanno la prima opzione per unirsi a O’Neill l’anno prossimo, si desidera tornare al rugby league,

“Avviso per un approccio imperterrito al campo dai tifosi di Castleford, il Cumbrian 23enne è un orgoglioso prodotto del sistema Givanile dei Tigers che ha superato sia i nostri programmi Scholarship che l’Academy prima di fare con il suo debutto in Super League”.

Jacques ha avuto un reddito esplosivo nella città di Domenica, dove si è goduto por la prima volta gli apppuntamenti con Paige e Afia.

Il futo di rugby ha giocato per i Castleford Tigers, que lo riprenderà dopo lo spettacolo

C’è una storia sulla tua una delle stelle di Love Island di quest’anno? Contattaci [email protected]

Ha continuato a flirtare con Ekin-Su, che è fidanzato con il suo ragazzo italiano Davide, cugino di aver invitato la sua ex fidanzata Gemma per una chat privata.

Ha scoperto Paige che ha ancorato Gemma ma non l’avrebbe perseguitata in modo romantico, lasciva dell’incerta bellezza galiziana delle sue intenzioni da star dello sport.

Gemma ha lasciato alle ragazze che non avrebbe più frequentato l’asso del rugby e che “yes chiamano ex por un motive” – in questo episodio in cui Jacques ha accentuato che non hanno finito di cucerlo amichevolmente.

Gem Owen

Jacques è l’ex fidanzato di Gemma Owen

Alla richiesta della sua ragione per cui sta facendo Love Island, Jacques ha detto: “Ho avuto un misfortune dopo l’misfortune al tendine del ginocchio l’anno scorso. Ho subito un’operazione ed è stato un brutto momento per me. L’altro giorno stavo dicendo a mia madre che voglio una ragazza e per Sistemarmi. Ho fatto tutte le mie parti.

Sul suo futuro romantico, ha aggiunto: “Pensavamo che tutti che siamo una preda, vero? Sono leale, rispettoso e ho buone maniere. Mi prenderò cura di qualcuno vicino a me per quanto posso.

“Avrei un bambino tra due o tre anni. Pensavo che con i bambini avrei dovuto stare bene, vero?

Love Island va in onda nei giorni feriali su ITV2 e ITVHub.

Per ulteriori comunicazioni nel mondo del Daily Star, iscriviti a una delle nostre newsletter.

Add Comment