Rugby a 7, San Marino ha vinto 2 partite alla sua 3a nella prima giornata di Conference 2 • newsrimini.it

Se si conclude con un ottimo risultato per il Nazionale sammarinese il giorno 1 del torneo europeo Conferenza 2 in scena Che fine settimana a Malta.

Il gruppo guidato dà giovanni gianni Ha Ottonto Infatti 2 vittorie e 3 partite controversia

Il primo incontro, con i padroni di casa, finisce 7 a 5 Un discapito dei sammarinesi che comunque non hanno sfigurato, anzi. Dominano il primo tempo segnando il gol con Elia Piscaglia. Subito la replica del maltese che, nel secondo tempo, ha goduto della superiorità numerica dovuta ad un cartellino giallo per i sammarinesi e Marcano altre 2 mete.

il secondo gioco, Estonia-San MarinoSee e Titani primeggiare da 15 a 12 grazie a tutte le me di Navid Ataei, Elia Piscaglia me Matteo Babboni. Vittoria doppiamente importante è stata il risultato indicato dal CT del Cons per Otterrò e minimizzerò la partecipazione ai Giochi dei Piccoli Stati di Malta 2023.

Nella terza partita San Marino batte il capocannoniere provvisorio Slovacchia 14 a 0 in una partita segnata da due cartellini gialli per gli slavi. Per segnare la data di scadenza, e la relativa trasformazione, lo è Elia Piscaglia Entra la prima volta.

Così San Marino chiuso il giorno 1 al secondo posto pari merito con Slovenia e Slovacchia, anche loro con 2 vittorie e una fidanzata. In vetta c’è l’imbattuta Malta mentre in coda restano Kosovo ed Estonia con 3 sconfitte.

Oggi la seconda giornata del torneo prevede due partite. San Marino sfiderà Kosovo e Slovenia. Inizio alle 14:44 e alle 16:30

Add Comment