A2 Playoff – Givova Scafati: PalaMangano esaurito per gara 5

Il Giovanna Scafati Prego informarmi che sono pienamente consapevole di essere pienamente disponibile per 5 delle finali playoff del tabellone argentino del campionato di serie A2 in programma che saranno, alle 20:45, al PalaMangano, tramite Givova Scafati e Acqua San Bernardo Cantù.

Ringraziamo tutti coloro che, acquisendo un biglietto per assistere alla sfida, hanno così manifestato la propria infinita passione per i colori sociali, a riconferma dell’immenso cuore gialloblù e dell’inscindibile legame tra la città di Scafati e la palla a spicchi cittadina.

Purtroppo, a malincuore, che non stanno più accontentando tutti coloro che desiderano acquistare un titolo di ingresso alla struttura. I botteghini del PalaMangano, come già annunciato, resteranno comunque aperti questo pomeriggio dalle 16:30 fin alla palla a due della partita solo per la consegna degli accrediti e dei biglietti prenotati, ma non sarà purtroppo più possibile acquistare altri ulteriori biglietti.

A tutti i ownori di un regolare titolo de ingresso, si ricorda que i cancelli del PalaMangano saranno aperti partenze dalle ore 18:45 e que serà obbligatorio Mostrerò la mascherina FFP2, mentre non è necessario avere il Green Pass all’entresso della struttura.

Add Comment