Basket, Eurocopa 2022: Virtus Bologna sfida il Valencia: la semifinale su Sky

Appuntamento da non-perso stasera dalle 20.15 suo Sky Sport Uno e in streming suo NOW: a La Fonteta Bologna sfida il Valencia, squadra più vincente di sempre in Eurocup. In palio c’è la finale che si giocherà il prossimo 11 maggio: chi vince sfiderà il Bursaspor

VIRTUS IN SEMIFINALE, BATTUTO L’ULM 83-77

Illinois Bursaspor ha battuto Andorra 85-68 accedendo perché lì Finale Euro 2022 in programma il prossimo 11 maggio Paloma affronterà la Vincente di Valencia-Virtus Bolognache sfideranno stasera, in diretta dalle 20.15 su Sky Sport One e in streaming su NOW. Dopo aver condotto la gara nei primi tre quarti, il Bursaspor si è unito definitivamente nell’ultimo periodo, conquistando 17 punti. Tra i turchi, che ha superato Andorra dopo aver eliminato Partizan e Lubiana nei turni precedentiti, spiccano i 20 punti dello statunitense Andrews, mentre Kevarrius Hayes con 11 punti e 16 rimbalzi.

A Valencia la Virtus chiude il finale

Stasera Bologna si gioca la finale in casa della squadra più vincente di sempre in questa competizione. La squadra valenciana ha vinto l’Eurocup quattro volte e ha giocato altre dovuto fine. La Virtus, per conquistare il finale, vincerà alla Fonteta confermando la striscia di vittorie interne di fila dei suoi avversari.

Scariolo: “Sfida affascinante, ma difficile”

“Si tratta di una sfida affascinante ma molto difficile”, parole di Scariolo alla veglia. risultati. Hanno un numero molto alto di giocatori di livellocon grande esperienza e sappiamo che potremo racconterò l’appoggio dei Pubblico di casa che è molto caloroso. dona parte di noi ci siamo preparati molto seriamente: nelle due gare perse contro di loro non siamo stati tanto lontani. vogliamo concorrenza È una svolta che garantiremo un alto livello di competitività e sarà un momento di gioco in cui daremo la nostra opportunità e avremo il coraggio di coglierla senza scampo”.

Valencia-Virtus Bologna in diretta su Sky

Mercoledi 4 maggio

  • Ore 20.15: Pre partita, Sky Sport Uno e in streaming la sua NOW, diretta (con Dalila Setti; ospite Andrea Meneghin)
  • Ore 20.30: Basket Valencia-Virtus Segafredo Bologna, Sky Sport Uno e in streaming il suo ADESSO, diretta (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Add Comment