Lorenzo Pizza non è contento di Futsal e Vuelle

Pizzeria Lorenzo

© foto di peserocalcioa5.it

Alla città di Pesaro il Futsal proprio non va giù. me Pizzeria Lorenzo È lagna una buona ragione, dopo aver vinto una semifinale contro il Napoli per lo scudetto tricolore davanti ad appena 496 spettatori paganti. Dalle colonne del Resto del Carlino/edizione Ancona arrivava spesso a 360 gradi.

futsal numero 1. Ne so tutto e lo vivo (tifosi di altri sport, simpatizzanti di altra realtà, amministratori, stampa, giornali) Penso o spero che un mio allontanamento dal futsal possa porsa transfer di ridere della mia azienda di famiglia (Italservice srl) altre verso disciplina, se sbaglia di grosso e ha fatto male i suoi calcoli!!!!!! Communque, ripeto, anchor ieri è stata l’ennesima vergogna di una città.

Volo 1: escluso dal rapporto con Banchi. Anch’io ho readto sui giornali e sui siti de questa decisione di Banchi. Dico ho letto perché a me non è stato comunicato nulla. Mi dispiace perché aveva lavorato bene.

Vuelle 2: escluso dalla stanza dei bottoni. Inizialmente entrerò come compproprietario e che accenderò la citazione della Vuelle, perché la cucio, cambierò per via del mio ruolo in questo momento e quello di sponsor come tanti altri. I capisco che como la Vuelle possiede strutture complesse, ma a piaccia quelle semplici, como el è l’Italservice, por cui la decisione se mi giro rapidamente. Comunicare il resto in buon rapporto con tutti, da Ario Costa a Franco Arceci fino a Luciano Amadori ma strategie nei miei confronti sono rispetto all’inizio. E io devo fare quello che mio diacono, per cui ho dovuto accettare queto cambiamento. Per il momento entro come sponsor e chi viene come consorzio, dopodiché, come dice un vecchio proverbio: sono rose fioriranno.

Add Comment