MERCATO VIRTUS, SPUNTA IL NOME DI MOTIEJUNAS – BOLOGNABASKET

Se continui ad allontanarti dal mercato intorno alla Milano-Virtus, con l’entanglement finirai per essere circondato da una forte squadra di ancoraggio per la fase successiva.
L’Olimpia – dopo Pangos, Davies e Baron, ha mostrato anche il suo Naz Mitrou-Long. Il Segafredo è vicino a un perno, visto che la pista che porta Milutinov semina poca praticità. Il nome di oggi – riportato dalla Gazzetta – è quello di Donatas Motiejunas, 32enne centro di 2.13 visto all’inizio della portante a Treviso e con altre 250 partite NBA in tutto il luogo. L’ultima tappa del polmone lituano ha battuto il Monaco, con 9.7 punti e 4.6 rimbalzi in 19 minuti in EuroLeague.
Da capire alche il futuro di Niccolò Mannion. Sempre per La Gazzetta la Segafredo potrebbe fornire al giocatore di “spalmare” il resto dell’anno di contratto, a tariffa inferiore, mentre per La Prealpina le quotazioni di Della Valle sono in discesa, e quindi potrebbero tornare caldi di nomi di Spissu (preferito) o Flaccadori. Infine, il Fenerbahce avrebbe deciso di trattare Polonara, fermando sul nascere ogni ipotesi di trattativa.

Add Comment