Scooter elettrico MotoGP Gli: Mooney VR46 ed Elektra Bikes

Lo scooter elettrico Elektra Bikes CityStar per il team Mooney VR46 Racing

Gli scooter elettrici della MotoGP: il team Mooney VR46 Racing sceglie gli elettrici scooter spagnoli Elektra Bikes per gli spostamenti nel paddock e longo la pista durante i Gran Premi di MotoGP in Europa. Oltre agli scooter elettrici, la squadra Mooney VR46 Ha anche un layout Gorilla 125, un modello con un tradizionale motore Monkey Bikes.

Scooter elettrici da MotoGP: Il team Mooney VR46 Racing ha scelto gli scooter elettrici di CityStar e Deliroad di Elektra Bikes e il Gorilla 125 di Monkey Bikes. Marco Bezzecchi, Luca Marini, piloti Moto2 e tecnici di squadriglia utilizzeranno questi modelli a emissioni zero per gli postamenti nel paddock e lungo la pista durante il Gran Premio di MotoGP in Europa.

Scooter elettrico Gli MotoGP: Mooney VR46
Il Monkey Bikes Gorilla 125 per il Mooney VR46 Racing Team

I modelli Elektra Bikes per il team Mooney VR46 Racing sono CityStar e Deliroad. Il CityStar è uno scooter ad alta velocità equivalente a un modello da 125 cc (categoria L3e-A1). La batteria accetta un’autonomia di 85 km estendibile fino a 160 km. Il caricabatteria potrebbe provenire direttamente dal tuo scooter oppure la batteria potrebbe essere tutta e il caricabatteria sarà nella confezione in circa 3 ore e un mese. Il motore da 3 kW permette di raggiungere la velocità massima (ovviamente non nel paddock della MotoGP) a 105 km/h. La mappatura del motore è la classica Normal, Eco e Sport. Il Deliroad ha prestazioni molto simili a CityStar ma l’autonomia va bene a 220 km.
Monkey Bikes ha fornito un modello con motore tradizionale, il Gorilla 125; un mezzo dal peso pieno (< 100 kg) pensato per il trasporto urbano agile.

Maggiori dettagli su: www.elektrabikes.es

barra divisoria
Monopattino elettrico economico: dieci proposte per il 2022
barra divisoria

Per essere aggiornato sulla MotoE World Cup, iscriviti alla trasmissione Whatsapp di Epaddock e ricevi sul tuo cellulare in tempo reale tutte le nostre notizie: scopri qui come.

Add Comment