UFFICIALE LBA – Dinamo Sassari, Biennale di Kaspar Treier e Ousmane Diop

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari comunica di aver accettato la proroga del contratto di Ousmane DiopCentro senegalese ma di formazione italiano classe 2000 e di Kaspar Treier, ala estone classe 1999 anche lui schierabile da giocatore italiano per aver fatto i quattro anni di giovanili nel nostro paese.

Tra e giocatori hanno firmato il contratto che lascerà Sassari fino al 30 giugno 2024, dando un segnale di importante continuità al nucleo che si è concluso in questa grande tappa.

Dopo l’operazionep è cresciuto spontaneamente arrivando al giocare finale di estagione e dei playoff del alto livello, neiti match contro il Brescia, mentre Treier si è soprattutto Dio giocato la fiducia di Bucchi sul campo, nonostante che davanti in quintet abbia un monstro sacro Vieni Bendzio. Treier può giocare a giocare anche dal numero 5 tattico grazie al suo cartellino fisico e alla sua capacità di differenziare i suoi giocatori grossi e di aprire il campo con il tiro da 3 punti.

La Banca ha quasi completato il parco italiano, con il nuovo arrivato Stefano Gentile che chiuderà nel 2025, Devecchi che ha contratto fino al 2024 e dovendo scegliere solo l’11° e il 12° anno che completeranno il roster.

Due ragazzi in costante crescita a testimonianza della buona scelta fatta, che inizieranno a iniziare la estagione dall’inizio ed essere subito a disposizione di coach Bucchi.

Add Comment