LA BARDIANI CSF FAIZANE’ PUNTA SUL GIRO DI SLOVENIA

PROFESSIONALE | 14/06/2022 | 07:55

Confermata la selezione di 7 atleti della Bardiani CSF Faizanè per il Giro della Slovenia. Guidati in ammiraglia dai direttori sportivi Alessandro Donati e Luca Amoriello, gli atleti del #GreenTeam affronteranno un percorso misto composto da 5 tappe diverse, da mercoledì 15 a domenica 19 giugno.

Al via della competizione, trasmessa in diretta sui canali Eurosport, ci saranno 4 formazioni World Tour, 7 squadre professionistiche e svariati continentali. La natura del viaggio, che arriverà solo per scalatori puri, nella giornata di sabato, ha portato il DS a costruire una formazione di cacciatori di tappe che segnerà il massimo risultato.

Si tratta del siciliano Filippo fiorelliinserisci il più esperto Enrico battaglia. Entrambi gli atleti, entra Samuele soccarate, furono stati grandi protagonisti all’Adriatica Ionica Race, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria di Filippo Zana ed alla conquista del titolo di miglior squadra della competizione. Al fianco di Fiorelli, Battaglin e Zoccarato saranno al via due grande protagonista dell’ultimo Giro D’Italia: Davide Gabburo e Alessandro Tonelli.

Completano la formazione neoprofessionista dovuto presto a fare importanti esperienze, come Luca Colnaghi e Alessio tolio.

Il Giro di Slovenia rappresenterà l’ultimo importante impegno sportivo in attesa dei campioni d’Italia del prossimo 26 giugno, altro importante traguardo della stagione della squadra.

Copyright e copia TBW

Add Comment