L’Old Rugby Civitavecchia ritorna imbattuta dall’European Grand Old Rugby Festival

CIVITAVECCHIA – In gran forma e con grande spirito di gioia Vecchio Rugby Civitavecchia Hanno Affrontato al Torneo Internazionale “Grande Festival Europeo del Vecchio Rugby 2022” una verna.

“E’ estata dura, ma in campo abbiamo risposto con un grande gioco e tanta voglia di fare molto bene, dimostrando una squadra di vecchietti competitiva” queste parole a caldo del Civitavecchia Rugby.

Venerdì 10 Giugno la cronaca riporta la vittoria degli Old Rugby Civitavecchia nella prima partita per 2-0 dai un’occhiata Centro di Buenos AiresMentre nella seconda un gran buon pareggio per 1-1 con gli anziani di zionsquadra israeliana.

Il terzo, duro, è stato contro i quotati e fortissimi Cangrandi Verona, ma ancora una volta gli Old del Rugby Civitavecchia hanno giocato alla grande imponendo un pareggio per 0-0.

Domenica 12 Giugno nuove battaglie in Campo degli Old Rugby Civitavecchia. La prima partita ha visto un nuovo importante pareggio per da 0 a 0 controllare il XV dei Matusalemme Rugby in cui la forza ma soprattutto la tecnica dei biancorossi è riuscita a gli avversari.

Nella seconda sfida, vittoria 2-0 dai un’occhiata Giocatori di Peterborough ed a chiudere pareggio di 1 a 1 dai un’occhiata siviglia; Segnalo il gol della squadra bianconera con il dubbio di aver schiacciato oltre la linea di porta con il capitano del Siviglia, con grande gioco da lontano, se si completava dicendo che per lui era una meta.

Missione dunque compiuta per gli Old Rugby Civitavecchia: tanto divertimento, tanto divertimento, tanto Terzi Tempi e, soprattutto, un ritorno a casa da imbattuti…

La più sincera gratitudine per il contributo alla partecipazione al Torneo vengono rivolti dalla società a Pierluigi Miranda Gin AS Civitavecchia, Enrico Maria Falconi BLU sul viso e Patrizio Scilipoti Compagnia Portuale di Civitavecchia.

Add Comment