UFFICIALE LBA | Petrucelli, passaporto italiano e rinnovo con Brescia

Il germani brescia ha annunciato il rinnovo fino al 2024 di Giovanni Petrucelli.

“John Petrucelli, una delle colonne del progetto tecnico tedesco dell’ultima stazione, ha rinnovato il proprio contratto con la compagnia bianca, dove resterà in stato definitivo fino alla fine del 2024. La procedura per la rimozione del passaporto italiano , tuttavia, è arrivato alla fine in maniera assolutamente positiva e il giocatore è già in proprio del documento che gli permetterà di giocare nel campionato italiano senza la necessità di gastere il vista”.

“Siamo estremamente orgogliosi della forza di continuare il cammino con John, che è uno dei manufatti della splendida tappa appena conclusa – il pensiero di coach Alessandro Magro -. L’obiettivo è che io continui a lavorare finché il giocatore possa continuare nella sua crescita e acquisire un ruolo sempre più importante all’interno della squadra. Lo farò alla maniera di John, grazie a tutta la sua energia ea tutta la sua voglia di competere, possa continuare a contribuire a raggiungere gli obiettivi ambiziosi che la squadra e il club si pongono”.

“Sono davvero emozionato di poter indossare ancora la maglia dei Germani – afferma il numero 7 biancoblu -. Cercheremo di costruire qualcosa di importante, partendo dall’incredibile storia che abbiamo imparato dall’ultima tappa e continuando a far crescere una cultura che conquisterà il Brescia. Non vedo il tempo per tornare al lavoro e vedere tutti i nostri fan!”

Add Comment