Finali LBA | Il programma televisivo di gara 6 Olimpia-Virtus

FINALI NBA | GUERRIERI, STEVE KERR: “FORSE IL NOSTRO TITOLO PIÙ IMPROBABILE”

Un record incredibile e impressionante. In sole otto tappe in una panchina NBA, Steve Kerr ha vinto sei finali e vinto quattro titoli. So che a questa si è aggiunta la 73esima vittoria nel 2015/16, record nella stagione regolare,…

ITALIA – STEFANO TONUT, LA NAZIONALE E IL NUOVO INDRIZZO TECNICO

Stefano Tonut è già a Trieste ad allenarsi all’Allianz Dome in vista dell’arrivo della sua società convocata in Nazionale e del nuovo staff tecnico capeggiato dal CT Gianmarco Pozzecco. C’è una precisione amichevole con la Slovenia di Doncic…

MERCATO – 10 GIOCATORI NBA CHE POTREBBERO VERRÀ IN EUROPA QUESTA ESTATE

MERCATO - 10 giocatori NBA che potrebbero venire in Europa questa estateVanno e vengono. Non gli unici che in Europa sono vicini al gioco in NBA, ma anche quelli che non sono interessati allo spazio per loro negli States e potrebbero essere disposti a trasfersi in Europa, facendo i aspetta sempre più…

MERCATO EL – C’È ANCHE SASHA DJORDJEVIC PER LA PANCHINA DEL REAL MADRID

MERCATO EL - C'è anche Sasha Djordjevic per la panchina del Real MadridFibrillazione in tutta Europa contro il Real Madrid, una volta che so che la panchina di Pablo Laso, a causa del problema cardiaco del grande colpito colpito, fa venire un infarto del miocardio, ci sarà un nuovo allenatore da 11 anni e un record incredibile di…

LBA – REGGIANA, PER OLISEVICIUS DOPPIO INTERVENTO AI PIEDI

LBA - Reggiana, di Olisevicius doppio intervento ai piediFermo dal 21 marzo per i problemi ai tendini di Achille di entrambi piedi, il giocatore lituano della Unahotels Reggiana Osvaldas Olisevicius finisce questa mattina sotto i ferri del chirurgio. L’intervento…

A2 – ALBERTO CACACE È UN NUOVO GIOCATORE DELLA BENACQUISTA LATINA

A2 - Alberto Cacace è un nuovo giocatore della Benacquista LatinaLa Benacquista Assicurazioni Latina Basket annuncia ora ufficialmente un accordo biennale con l’atleta Alberto Cacace. Guardia classe 1996 per 198 cm di altezza e 90 kg di peso, viene ridotta da tappa contesa con Luciana…

SERIE C – L’INTECH VIRTUS IMOLA È PROMOSSA EN SERIE B, LE PAROLE DI REGAZZI

Serie C - L'Intech Virtus Imola è promossa in serie B, le parole di RegazziAl comando di uno straordinario gruppo di ragazzi che hanno completato l’impresa, l’allenatore Marco Regazzi, intimamente coinvolto nella festa nel primo minuto, ha fatto la sirena finale. Per poi rientrare in campo acclamato dai suoi atleti e dai tifosi…

Add Comment