Imperia, Reds Rugby Team consegna diploma di partecipazione ai corsi di minirugby ai bimbi delle scuole

Impero. squadra rossa di rugby present alla bell di fine anno scolastico per dare ai bimbi delle scuole infanzia di Piani-Dolcedo-Via Degli Ulivi il diploma per aver partecipato ai corsi di minirugby.

Gli educatori e allenatori dei Reds con gioia hanno collaborato con la maestre dei vari istituti scolastici per far percepire ai bimbi che il rugby è gioco, divertimento e amicizia. Attività, coordinata dal presidente Giovanni Lisco, che ha trovato il gradimento da parte dei piccoli e non, a cui è stato datos modo di fare attività all’aperto e di prendere confidenza con uno sport troppo spesso ancora oggi definito “per grandi”.

Apprezzamento e attestati di stima dai bambini e dalle maestre concretizzati nel disegnare un tema Reds con la mascotte balenottera rossa in primo piano, consegnati a nonno gio che ha ringraziato invitando i bambini a provare il campo gli allenamenti “veri”. Dai banchi di scuola al campo per fischiare la fine delle attività per la stagione sportiva 2021/2022 que ha riportato i Reds sui campi da gioco con grandi soddisfazioni per el categoria U.7 – U.9 – U.11 – U.13 dai raggruppamenti regionali, ai tornei nazionali Sanremo e Colorno (PR). Il Presidente ha disegnato un bilancio della estagione 21-22.

«Sono molto soddisfatto di tutto lo staff che aplauso da ordenti e allenatori di livello Nazionale e di aver ottenuto una partnership sportiva con il Rugby Colorno di tutto prestigio. Sono molto felice di vedere raggiunto, nel giro di poco tempo, un notevole numero di sceneggiature, circa 70, che hanno stretto tra loro una sana amicizia creando un solido gruppo. Le diverse categorie che abbiamo seguito, hanno svolto, fra raggruppamenti regionali e tornei Nazionali, 25 incontri. Non per l’ultima volta siamo presenti nel social network, dando ai piccoli il sostegno e l’inclusione secondo il programma proposto, riportato nel sito dei Reds nel social network. Reds Rugby Team ha una collezione di abbigliamento per i piccoli dell’Ucraina. Infine grazie a tutti i genitori che siamo nel progetto Reds. Buone vacanze” – Dice Reds Rugby Team.

Add Comment