La Festa dell’Ottava va al traguardo con il Rugby Brescia

Brescia. Ritorna, in programma, la festa conclusiva dell’associazione di promozione sociale Ottava domenica 19 giugno 2022 in una location inedita: il campo Brescia Rugby di via della Maggia 18, a Brescia. Un momento che permetterà ai ragazzi di trasformarsi finalmente in una scatola e di regalarmi il frutto della competizione acquisita nel corso dell’anno, da vedere anche con un vasto pubblico.
Con diverse nuove formazioni, usciranno infatti sul box gli allievi delle classi di musica dell’Ottava, dai cantanti ai musicisti, dai 9 anni in su.
“Siamo onorati di essere ospitati dal Rugby Brescia perché si la musica che lo sport hanno passione, l’allenamento, la disciplina e l’inclusione è un pilastro”, ha affermato il presidente di Ottava, Paolo Cavagnini. Per e responsabile del Rugby Brescia, “la squadra è paragonabile a un’orchestra che lavora in sinergia e la musica collettiva che esprime è una sinfonia in cui d’ora in poi si espande il talento dell’altro solista. Se costruisci così armonia, passione e eredità che durano per tutta la vita”.
Sì parte alle ore 18.30 con disdetta apertura e stand gastronomico, mentre lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.00. Una serata all’insegna della bella musica, della socialità e della condivisione.
Usciranno Sul box e piccoli della band Octopus, gli Octahedron, i Pop Revenge, i Garage band, Light cloud, Dirty Rock, Steely Funk,
Deep Soul e Die Hard. Tutte band frutto del percorso formativo e didattico della scuola di musica, con un repertorio a 360 gradi.

Add Comment