notizie, foto e storia dell’umanità golfistica

Foto da Rydercup.com

Tra quindici mesi sarà Ryder Cup a Roma. A Marco Simone se giocherà dal 25 settembre al primo ottobre 2023 ma già da oggi c’è so many attesa e altrettanta voglia di esserci. Uno scopo: ci sono acquisti e grossi premi per la Ryder Cup 2023?

Per chi non-avesse ancora provveduto, Federgolf con una nota fa sapere di aver “ottenuto di riservare a favore dei tesserati FIG una quota di biglietti – in anticipo dal 5 all’8 luglio – per vivere l’emozione della sfida Europa-USA”.

Nel dettaglio si tratta di tre tipologie di biglietti giornallieri per i settori “La Tribuna Vista”, “Il Giardino” e “La Terrazza Vista”.

Biglietti di Ryder Cup 2023, classifica per tipologia

Dal sito della Ryder Cup a Roma scopriamo di quali settori si tratta,

LA TRIBUNA VISTA – “Con vista sulla buca 12 green e sulla buca 13 tee, all’interno del complesso la vistaquesto biglietto offre un accesso flessibile all’ingresso della tribuna, posto garantito con vista privilegiata, altro all’accesso all’esclusiva Vista fan zone con maxi schermi, intrattenimento e musica live”.

Questo biglietto costa dai 175 euro del giovedì ai 415 della domenica.

IL GIARDINO – “Situato in posizione privilegiata vicino al fairway della buca 9 e al Fan Village, The Garden offre l’accesso a spazi esclusivi sia al coperto che all’aperto. Luogo ideale per rilassarsi tra gli intervalli di giuoco o per seguire l’azione sui maxi schermi.”

Il biglietto varia dai 245 euro del giovedì ai 540 dell’ultimo giorno.

LA VISTA DELLA TERRAZZA – “Con vista sul green di buca 12 e il tee di buca 13 all’interno del complesso la vista, Il biglietto offre accesso all’elegante terrazza con vista diretta ed esclusiva sull’azione di giuoco. Comprende posti un posto nell’ombreggiato salotto, l’accesso all’esclusiva Vista fan zone con maxi schermi, intrattenimento e musica live”.

Il biglietto va da 395 euro dal primo giorno di Ryder a 610 euro da domenica.

Per saperne di più clicca qua.


Add Comment