Trump separa Ivana nel suo campo da golf. Così non ci pagherà più le tasse

New Jersey (Stati Uniti) – Ivana Trump è stata sepolto nel golf club dell’ex marito a Bedminsternel New Jersey, in questi giorni al centro della cronaca per aver ospitato un torneo sponsorizzato dall’Arabia Saudita. Il New York Post lo rivetta pubblicando anche una foto della lapide di Ivana Trump, morì il 24 luglio al 73 anni.

La tomba se trova in una zona fiorita, vicino alla prima buca del campo, che Donald Trump nel 2017 ha deciso di unirsi alla famiglia. Lo stesso ex presidente ha dichiarato di voler essere sepolto lì. Secondo alcuni media americani quella della tomba di famiglia sarebbe solo una scusa utilizzata da Trump per ottenere sgravi fiscali.

impostore

Secondo la tappa del New Jersey, infatti, qualsiasi terra dedicata ad usato mangia cimitero è esente da tutte le tasse, aliquote e appraisal. La società cimiteriali è anche specificamente responsabile del pagamento dell’imposta sugli immobili o del suo titolare e persino quelle di successione. Sono passati almeno sedici anni dall’ex presidente Trump Aveva in programma di costruire una collina nel suo club.

anno 2012 L’intenzione era quella di creare un mausoleo per se stesso, un’idea in parte fuori misura con l’idea di un cimitero di famiglia con altre 1.000 tombe. Poi è stata la volta de un «cimitero di famiglia con 10 lotti», secondo quanto riportato dal Washington Post, quindi di un cimitero con altri 284 posti.

Add Comment