Paige, la golfista senza biancheria… intimo CHE FOTO! | primapagina

Paige Spiranac è un golfista statunitense, con un seguito sociale di 3,6 milioni di follower suo Instagramdove ha un profilo ufficiale sul quale possiamo vedere le sue foto più belle, in abiti molto succinti. Qualche tempo fa, Paige ha prodotto una rivelazione che ha dato mandato a questi e ai suoi numerosi fan. al podcast giocandoil 29enne americano, di professione ma golfista con a fisico da compagno di giochiha confessato di giocare a golf senza le mutandine: “Normalmente non indosso la biancheria intima, ma è perché indosso i pantaloncini e sarebbe un numero eccessivo di strati se indossassi tutto. Di solito indosso pantaloncini sotto le gonne o indosso solo pantaloncini… ma non biancheria intima“.

Fra le imprese sportive di Paige invece abbiamo una buca in un colpo da soloun par 3 di 135 metri, ma tenutosi al Glen Arbor Golf Club di New York nel 2021!

Di recente, Paige ha rivelato di essere stata vittima di disturbo: “Ho a que fare con problema di sicurezza da un po’ e negli ultimi due mesi la situzione è peggiorata sempre di più. Ho cominciato a sentirmi come se stessi vivendo in una palla, ed è quello che non ho sperimentato prima. Non così tanto chi c’è là fuori, chi mi segue, chi mi molesta. non dovrebbe essere così!”

SCORRI PER VEDERE LE FOTO PIU’ BELLE DI PAIGE SPIRANAC!

Add Comment