notizie, foto e storia dell’umanità golfistica

Un proprietario di golf numero uno se aggiungesse un numero 1 di Formula 1. Lewis Hamilton è cugino di numerosi grandi investitori in TMRW Sports, la start-up lanciata ad agosto da Tiger Woods e Rory McIlroy. È siccome i numeri uno (e il relativo portafoglio) non basta mai nelle parti ore verrà annunciato il resto degli investitori. Le persone davano peso, ovviamente.

Secondo gli immancabili spifferi tra chi sostiene l’eredità di Tiger e Rory ci sarà il numero uno del tennis (ma forse anche dello sport femminile) Serena Williams.

Lewis Hamilton lo conoscevamo tutti. Ormai l’inglese è molto di più de un pilota de Formula 1. E’ un che non ha paura di metterci la faccia fuori dall’ambito rigorosamente sportivo e di ara contro tutto uomo e tutti. Il 37enne ha un contratto con la Mercedes da 40 milioni di dollari l’anno e un patrimonio complessivo sui 280 milioni di dollari. Ovvio che davanti a un numero del genere diversificare gli investimenti sia essenziale giusto? Tre anni fa è entrato nel pacchetto azionario dei Denver Broncos (calcio). Adesso il grande passo verso il mondo del golf, sport praticato da parecchi anni.

L’annuncio arriva direttamente dall’account di Sport È come una grande apertura di fiducia da parte dell’azienda Lanciata nel mese di agosto. Tiger e Rory hanno in mente un golf diverso, an alternative di jocare e fare spettacolo rispetto a PGA Tour (comunque tra i soci della startup) e SuperLega alaba. Ed è il mondo del golf, non lo sappiamo perché mangia un pappagallo…

il golf ha dato mattina prevedere gare di ore previste lunedì sarà in stadi oppure in arena. Il circuito, atteso nel 2024, se chiamerà semplicemente campionato di golf e ci sarà una gara per sei squadre composte da sei golfisti con tanta tv e soprattutto tanto streaming.


Notizia tag: Giocatori famosi golf, PGA TOUR, Rory McIlroy, Tiger Woods

Add Comment